Oroscopo

Oroscopo di oggi: Sabato 15 Marzo 2025

Oggi, le stelle portano energie interessanti per tutti i segni zodiacali. La Luna in Bilancia favorisce l’equilibrio nelle relazioni, mentre Mercurio inizia il suo moto retrogrado in Ariete, creando possibili fraintendimenti nella comunicazione. È una giornata da affrontare con pazienza e apertura, sfruttando le occasioni positive che il cielo offre.

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

Le stelle sono favorevoli per te! Con l’arrivo della primavera, tra quattro giorni, la tua stagione porterà grande impulso; ai pianeti nel tuo segno si unisce la forza del Sole, grazie anche alle ottime posizioni di Mercurio e Venere. Questo porterà a risultati positivi sia nel lavoro che in amore. Se qualcuno ha cercato di ostacolarti, è probabile che non sia riuscito a prevalere, stai avanzando con determinazione, superando ogni avversità.

Toro (20 aprile – 20 maggio):

I moti celesti sono molto positivi per voi quest’oggi. Giove in particolare nel segno amico e buon vicino dei Gemelli è in angolo abbastanza favorevole. Il pianeta vi fa sentire rinati nel corpo e nello spirito anche se non siete più tanto giovani. La vostra brillantezza mentale.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Cielo di quest’oggi tutto sommato positivo, anche se il Sole appare rabbuiato un attimo per voi dai Pesci e vi può dare probabili alti e bassi nell’umore. Nulla di grave, vi verrà sempre in soccorso il vostro senso dell’umorismo, specie se festeggiate il vostro compleanno nella…

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

Nell’oroscopo di oggi, sabato 15 marzo 2025, la Luna fa il suo ingresso in Bilancia portando un soffio di armonia e voglia di equilibrio, ma attenzione perchè dall’altra parte del cielo, Mercurio inizia il suo moto retrogrado in Ariete, e qui le cose si fanno… pepate!

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Oggi la Luna transita nel segno della Bilancia, creando un buon aspetto con Giove. Le parole contano e le emozioni tornano a essere protagoniste. Il tuo fascino e la tua capacità di comunicare saranno in primo piano, favorendo sia le relazioni personali che quelle professionali.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

Con Marte in buon aspetto e il Sole a favore non mancheranno riconoscimenti! Le persone attente al lavoro o attive in ambito creativo possono ricevere apprezzamenti e gratificazioni. È il momento di mettere in mostra le tue capacità e di puntare in alto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

Oggi la Luna transita nel tuo segno, creando un buon aspetto con Giove. Le parole contano e le emozioni tornano a essere protagoniste. Il tuo fascino e la tua capacità di comunicare saranno in primo piano, favorendo sia le relazioni personali che quelle professionali.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Con Marte in buon aspetto e il Sole a favore non mancheranno riconoscimenti! Le persone attente al lavoro o attive in ambito creativo possono ricevere apprezzamenti e gratificazioni. È il momento di mettere in mostra le tue capacità e di puntare in alto.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

La Luna in Bilancia porta un soffio di armonia e voglia di equilibrio nelle tue relazioni. Tuttavia, l’inizio del moto retrogrado di Mercurio in Ariete potrebbe causare qualche malinteso. Sii paziente e chiaro nella comunicazione per evitare fraintendimenti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e determinato. Le stelle favoriscono il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali. Non esitare a prendere l’iniziativa e a mostrare le tue competenze.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Eccola qua la vostra giornata perfetta, con Plutone magnetico nel segno, grande amico sia della Luna bilancina sia di Giove in Gemelli, un magnifico trigono d’Aria che vi fa aprire le ali verso l’infinito, con un sorriso radioso negli occhi e sulle labbra.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

Oggi potresti sentirti particolarmente sensibile e intuitivo. Ascolta il tuo istinto nelle decisioni importanti e concediti momenti di relax per ricaricare le energie.

Giulia Di Stefano

Recent Posts

Vinitaly 2025: La Sicilia Brilla tra Vino, Gastronomia ed Enoturismo

La Sicilia si è confermata grande protagonista al Vinitaly 2025, con un padiglione da record…

54 minuti ago

Terremoto di magnitudo 4.8 localizzato nella costa ionica

Alle ore 03:26 di stanotte un terremoto magnitudo 4.8 della scala Richter con epicentro nel…

2 ore ago

Concetto Mannisi è il nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia

Concetto Mannisi, giornalista professionista di lungo corso, è stato eletto ieri presidente dell’Ordine dei Giornalisti…

17 ore ago

Nuova terapia continua per il Parkinson: primo impianto a Ragusa

E’ stata impiantata con successo, in provincia di Ragusa, una nuova pompa sottocutanea per infondere…

20 ore ago

La Sicilia celebra il Made in Italy: eccellenze locali protagoniste della giornata nazionale

Oggi, 15 aprile 2025, si celebra la seconda edizione della Giornata Nazionale del Made in…

22 ore ago

Nascono i primi Unesco Visitor Center a Militello Val di Catania e Palazzolo Acreide: conferenza di presentazione il 16 aprile

Si terrà mercoledì 16 aprile alle ore 11:30, presso la sala “Coro di Notte” del…

22 ore ago